Home Videogiochi News Activision ha cancellato i remake di Tony Hawk’s Pro Skater 3 e 4

Activision ha cancellato i remake di Tony Hawk’s Pro Skater 3 e 4

Se siete tra coloro che sperano in altri remake della serie Tony Hawk’s Pro Skater, abbiamo brutte notizie per voi. Dopo la fusione di Vicarious Visions all’interno di Blizzard, riorganizzato principalmente come studio di supporto a Diablo, Activision ha accantonato l’idea di realizzare i remake dei capitoli 3 e 4 della serie.

“Questo era il piano”, ha detto lo stesso Tony Hawk durante una live streaming, nella quale si discuteva della possibilità di realizzare nuovi remake. “Anche fino al giorno dell’uscita della prima raccolta, avevano in mente di realizzare i remake del 3 e del 4. Poi Vicarious è stato assorbito e poi stavano cercando altri sviluppatori. E poi è finita.”

Una volta che Vicarious Visions è uscito di scena, Activision ha comunque cercato di reclutare un altro studio per lavorare ai progetti di remake, senza però troppo successo:

Activision stava cercando di trovare qualcuno per fare i nuovi remake, ma non si fidavano davvero di nessuno nel modo in cui si fidavano di Vicarious. Quindi hanno accolto proposte da altri studi, ma non gli è piaciuto niente di quello che hanno sentito, e allora è stata la fine. 

Rilasciati nel 2020, i remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sono stati un successo strepitoso, al punto che sembrava scontata la realizzazione di nuovi remake è di un gioco completamente inedito, seguendo la scia di ciò che è avvenuto con Crash Bandicoot. Purtroppo però, non sarà così. 

Offerta
Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 PS4
  • Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 PS4

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425