Home Videogiochi News Activision nega i licenziamenti in Toys for Bob, lo studio supporterà ancora Crash Bandicoot 4

Activision nega i licenziamenti in Toys for Bob, lo studio supporterà ancora Crash Bandicoot 4

Sono stati giorni intensi per Toys for Bob e Activision, con il colosso americano che ha deciso di riorganizzare lo studio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e assegnarlo al supporto di Call of Duty: Warzone.

Con questa mossa, criticata da molti, Activision ha ora dato una priorità praticamente totale al franchise di COD: come vi abbiamo riportato qui con maggiori dettagli, ogni studio dell’azienda è ora concentrato sulla serie sparatutto.

Nelle ultime ore Activision ha deciso però di intervenire con una nota diffusa a GamesIndustry, nella quale viene affermato che nessuno in Toys for Bob è stato licenziato, e che gli sviluppatori che si sono allontanati dall’azienda hanno solo preso strade diverse.

Nella nota, che trovate di seguito, viene anche confermato che Toys for Bob continuerà a supportare Crash Bandicoot 4 – anche se non viene reso noto in che modo avverrà questo supporto.

I rapporti sui licenziamenti a Toys For Bob non sono corretti. Non c’è stata una riduzione del personale di recente presso lo studio. Il team di sviluppo è pienamente operativo e ha una serie di opportunità di lavoro a tempo pieno in questo momento. Lo studio è entusiasta di continuare a supportare Crash Bandicoot 4: It’s About Time, e più recentemente ha fornito ulteriore supporto per lo sviluppo a Call of Duty: Warzone.

In ogni caso, resta incerto il futuro di molti brand di Activision che abbiamo potuto riscoprire negli ultimi anni, come appunto Crash Bandicoot o anche Spyro.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Avalanche chiude una sede e annuncia licenziamenti dopo la cancellazione di Contraband

Avalanche Studios, il team di sviluppo noto per la serie Just Cause...

Sony punta sempre di più all’acquisizione di proprietà intellettuali

Sony accelera la sua trasformazione in una potenza globale dell’intrattenimento, concentrando le...

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 20.5.0 per Switch e Switch 2

Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore l’aggiornamento di sistema 20.5.0 per le...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425