Home Videogiochi News Age of Empires 2 Definitive Edition: annunciato il DLC Return of Rome

Age of Empires 2 Definitive Edition: annunciato il DLC Return of Rome

Age of Empires II: Definitive Edition è disponibile dallo scorso gennaio su Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox Cloud Gaming, accessibile attraverso Xbox Game Pass.

Lo storico strategico in tempo reale, lanciato originariamente nel 1999 con il titolo di Age of Empires II: The Age of Kings, è stato attentamente ricostruito per essere intuitivo e accessibile su console, mantenendo allo stesso tempo tutte le caratteristiche che i giocatori di vecchia data hanno imparato a conoscere e ad amare.

Age of Empires II: Definitive Edition è acquistabile al prezzo di €19,99 su Xbox Store, ma è incluso per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass (anche su PC, da tempo). È inoltre disponibile al prezzo di €39,99 Age of Empires II: Deluxe Definitive Edition, che include anche le espansioni “The Lords of the West,” “Dawn of the Dukes” e “Dynasties of India.”

Nelle recenti ore però, Microsoft ha annunciato un nuovo contenuto in arrivo per la Definitive Edition, ossia il DLC Return of Rome. Questo pacchetto, originariamente pubblicato nel primo capitolo della serie, godrà degli stessi miglioramenti tecnici apportati in AoE II, e sarà naturalmente incentrato sulla Città Eterna. L’espansione è prevista per il prossimo 16 maggio.

https://twitter.com/AgeOfEmpires/status/1644389609097265178?s=20

Ricordiamo che la Definitive Edition di Age of Empires 2 contiene anche tutti i pacchetti di espansione usciti, portando un totale di 83 mappe, 34 campagne singleplayer, 42 civiltà10 modalità multiplayer e 7 campagne cooperative.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425