Age of Empires 4 avvistato su Xbox, versione console in arrivo?

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Gennaio 2022

Lo strategico Age of Empires IV è stato uno dei più grandi giochi di Microsoft del 2021, anche da noi premiato all’interno dei nostri UAGNA AWARDS 2021 con grandi (e giusti) elogi.

Attualmente, Age of Empires 4 è disponibile su PC, ma le cose potrebbero presto cambiare.

Una versione per piattaforme Xbox è stata infatti avvistata su Insider Hub di Microsoft. Secondo l’utente Twitter ALumia_Italia, un gioco con il nome in codice “Cardinal” è stato messo in elenco per i test interni relativi alla versione per console Xbox.

Cardinal è il nome che Microsoft utilizza internamente per Age of Empires 4, il che potrebbe indicare che una versione per console potrebbe essere in lavorazione e che è già nella fase di test. Fino a quando non avremo notizie ufficiali, vi consigliamo di prendere tale leak con le pinze, tuttavia potremmo essere vicini all’annuncio dell’arrivo dello strategico anche su console.

Potete leggere il tweet di ALumia_Italia qui sotto.

Age of Empires IV è disponibile anche su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese | Xbox/Win 10 PC - Download Code
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o recupera i successi recenti.
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal 10 novembre

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento