Home Videogiochi Aggiornamenti disponibili per Pes 2013 e Fifa 13

Aggiornamenti disponibili per Pes 2013 e Fifa 13

Finalmente sono arrivati i tanto attesi aggiornamenti per Pes e Fifa di quest’anno, vediamoli insieme nel dettaglio.

Per quanto riguarda Pes 2013 il primo DLC gratuito sembra essere già disponibile da oggi pomeriggio. Questi nuovi file servono per aggiornare le rose e per avere una migliore giocabilità Online. La casa coreana Konami, produttrice del videogame infatti sta tentando in tutti i modi di rendere sempre migliore Pes 2013. Il DLC è disponibile per tutte le console, PS3, Xbox 360 e Pc. Nel miglioramento del gioco Online infatti, hanno introdotto un Widget che vi permetterà di contattare nel minor tempo possibile un vostro amico per disputare la partita. Nel nuovo contenuto scaricabile è stata aggiunta la modalità Comunità, presente anche lo scorso anno, nella quale si possono selezionare in automatico i propri amici da una lista predeterminata e controllare online i vari risultati e le statistiche. Una novità presente è quella in cui i giocatori quest’anno potranno disputare anche solo un tempo delle partite. Altra sorpresina: Konami rilascerà proprio oggi un secondo aggiornamento, scaricabile gratuitamente, dove saranno presenti gli ultimissimi trasferimenti del mercato d’agosto, l’aggiornamento delle rose al 100% e 11 nuove scarpette da calcio. Penso che ne valga la pena, anche perché è tutto gratis! approfittatene!

 

Per quanto riguarda Fifa 13 invece, il nuovo e nonché primo DLC di quest’annno , sembra essere uscito solo per Pc per il momento. Per le altre console, PS3 e Xbox 360, il nuovo aggiornamento potrebbe uscire per la fine della settimana. Per i giocatori italiani le principali novità saranno: l’introduzione del nuovo Kit per il Napoli (era ora visto che era l’unico club a mancare) e delle nuove licenze ufficiali. Tra gli altri aggiornamenti troveremo il miglioramento per le Stagioni Online, anche perché ora come ora si riusciva si e no a disputare una partita con l’avversario, visto che nella maggior parte dei casi cadeva la connessione. Ma in questo aggiornamento troviamo anche la rimozione della possibilità di cambiare la difficoltà durante le Stagioni dell’Ultimate Team e di alcuni blocchi qua e là. Inoltre la Electronics Arts terrà delle manutenzioni online oggi e domani, quindi se non vi si connette ora sapete il motivo. Non è tutto, ma ulteriori Patch e aggiornamenti sembrano essere pronti per uscire a fine mese, quindi restate collegati con Uagna!

Scritto da
Furetto

Le mie passioni? Calcio e musica. Nei videogames seguo principalmente giochi di sport con particolare riferimento ai giochi di "simulazione" calcistica.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425