Home Videogiochi News Aggiornamento 1.60 di PS4 e nuove cuffie wireless

Aggiornamento 1.60 di PS4 e nuove cuffie wireless

768

Martedì 4 febbraio verrà ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento 1.60 per il sistema operativo di PlayStation 4. L’unica feature sarà la compatibilità con le cuffie wireless stereo con microfono PULSE, contenute nell’edizione limitata di Grand Theft Auto V e con le cuffie wireless stereo con microfono originali.

playstation-4Hub1

Oltre all’aggiornamento, è stato annunciato anche un nuovo tipo di Headset  che arriveranno presto in commercio. Si tratta delle cuffie wireless stereo con microfono 2.0, che saranno disponibili da una settimana a questa parte, esattamente il 10 febbraio al prezzo di 89.90 euro. Questo nuovo prodotto di casa Sony, che possiedono un sistema audio surround virtuale 7.1, è incorporato anche un microfono che riduce i rumori circostanti. Le cuffie, inoltre, non saranno esclusive di PlayStation 4, ma potranno anche essere utilizzate su PS3, PC e anche PS Vita, tramite il mini ingresso stereo da 3.5 mm e l’autonomia della batteria, che può arrivare fino a 8 ore di durata. Verrà inoltre pubblicata una nuova app dedicata all’headset, che permetterà di personalizzare i livelli audio per ascoltare poi film, musica o gli effetti dei videogiochi stessi.

Sony aggiorna l'app PlayStation in vista di PS4

Aggiornamento alla versione 1.6 anche per la PlayStation App ufficiale, disponibile su sistemi Android e iOS. Con l’aggiornamento viene implementata la funzione ”Live da PlayStation”, tramite la quale è possibile guardare video di gioco su smartphone o tablet, utilizzando Twitch o USTREAM.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Sony e Crunchyroll celebrano il successo di Chainsaw Man: Reze Arc

Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze ha superato i 100...

Sony si tira fuori dall’acquisizione Warner Bros: “Non ci interessano le fusioni”

Sebbene Sony viva anche di cinema e videogiochi, Warner Bros. non è...

Box office: il film Chainsaw Man: Reze Arc è un altro successo per Crunchyroll

Dopo Demon Slayer, Sony e Crunchyroll possono stappare un’altra bottiglia di pregiato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425