Aggiornamento PES 2012: patch in arrivo entro Dicembre

Di Federico "Blue" Marchetti
5 Dicembre 2011

Oggi abbiamo delle ottime notizie per tutti i fan di PES 2012. Konami ha annunciato che a breve sarà rilasciata una patch per tutte le piattaforme in modo da migliorare sotto diversi aspetti il gioco. La data precisa del rilascio non è stata ancora definita ma probabilmente sarà disponibile entro la fine del mese. Vediamo insieme quali novità porterà con se questa patch per PES 2012.

Innanzitutto saranno migliorate le abilità dei portieri, rendendo piu’ realistici i loro interventi soprattutto sui tiri dalla distanza. Oltre ad un’ ottimizzazione del gameplay generale, sarà perfezionata l’esperienza online con una migliore ricerca di avversari per una partita veloce e sarà resa piu’ realistica l’abilità “speed star”. Infine saranno risolti numerosi bug tra cui quello che consentiva di continuare a giocare in 11 anche se si riceveva un cartellino rosso.

Tutte queste novità in arrivo sono buone, soprattutto per il fatto che i portieri concederanno meno chances agli attaccanti sui tiri dalla lunga distanza. Naturalmente questo aggiornamento sarà gratuito come tutti quelli che verranno in futuro per il titolo Konami. Ci sono ulteriori cambiamenti che vorresti vedere all’interno di PES 2012?



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".