PS3: Aggiornamento sistema, versione 4.50

Di Andrea White Mezzelani
2 Ottobre 2013

ps3-logoE’ disponibile l’aggiornamento versione 4.50 per i sistemi PlayStation 3.

Dopo il trambusto di ieri per la mancata possibilità da parte di moltissimi utenti di poter sfruttare la funzionalità online di Grand Theft Auto V, oggi prima di giocare in multiplayer dovranno necessariamente aggiornare la propria console. Le principali novità riportate da questo aggiornamento sono:

  • Download automatico esteso a tutti gli utenti PS3 per gli aggiornamenti di sistema e in generale per gli acquisti su PS Store.
  • Nuove impostazioni della privacy per i trofei. Ogni utente potrà decidere quali trofei saranno visibili e quali non lo saranno.
  • I dati sono ora trasferibili da PS3 a PSvita tramite wifi e/o connessione via ethernet.

fonte ufficiale: playstationblog



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.