Home Videogiochi News Alone in the Dark: pubblicata la data di uscita e la demo!

Alone in the Dark: pubblicata la data di uscita e la demo!

Dopo aver annunciato la presentazione per oggi, THQ Nordic e Pieces Interactive hanno finalmente svelato la data di uscita per l’atteso Alone in the Dark.

Per chi non ricordasse (o conoscesse) la trama originale, Alone in the Dark vede narrare la storia di due protagonisti: l’investigatore Edward Carnby e Emily Hartwood. L’obiettivo dei due, è quello di far luce sulla sparizione dello zio della giovane presso la magione di Derceto, che ovviamente riserva loro inquietanti misteri e spaventosi incontri.

Ebbene, il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre al prezzo di 59,99 € su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Oltre a questo, la casa di sviluppo ha annunciato la presenza già da ora di una demo gratuita su tutte le piattaforme, che funge da vero e proprio prologo per il titolo.

Grace in the Dark è un suggestivo teaser giocabile realizzato in vista dell’uscita del remake di Alone in the Dark: il gioco che ha segnato la nascita del genere survival horror. Jeremy Hartwood, uno dei residenti di Derceto, ha iniziato a comportarsi stranamente. Si rivolge a Grace affinché consegni una lettera alla nipote Emily Hartwood. La ragazzina sembra essere l’unica in grado di comprendere le oscure mostruosità che infestano la mente di Jeremy. Grace accetta di consegnare la lettera e intraprende una breve ma memorabile esplorazione di un’ala di Villa Derceto, invasa da una presenza che sembra essere emersa dalle tenebrose profondità del bayou…

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425