Home Videogiochi News Da Amazon data di uscita e nuovi dettagli su Dead Island 2!

Da Amazon data di uscita e nuovi dettagli su Dead Island 2!

Sembra incredibile, eppure i leak sono di quelli seri: con gran sorpresa di tutti, Dead Island 2 sembra davvero pronto a uscire sul mercato dopo quasi un decennio dal suo annuncio!

Il primo Dead Island è un gioco di ruolo open world che è stato rilasciato nel 2010 e ha permesso ai giocatori di combattere i non morti su un’isola tropicale. Il successo è stato abbastanza da far nascere un franchise, e il suo sequel, Dead Island 2, è stato annunciato nel 2014.

Dopo il trailer di rivelazione, il gioco però è in gran parte svanito, e nel corso di questi otto anni ha cambiato team di sviluppo più e più volte. L’ultima notizia pubblica risale al 2019, quando il publisher Koch Media aveva promesso ai giocatori che l’attesa sarebbe valsa la pena.

Negli ultimi giorni, alcuni indizi hanno lasciato intendere che Dead Island 2 fosse vicinissimo a un nuovo reveal, ma si trattava di indizi che non hanno attirato particolarmente l’attenzione. Ciò che è emerso nelle ultime ore, invece, è ben più clamoroso.

Come notato da Wario64Dead Island 2 è stato aggiornato su Amazon con una nuova copertina, screenshot, una data di uscita e una descrizione aggiornata. Gli screenshot mostrano alcuni degli splendidi scenari della California devastati da mostri non morti, e si tratta di immagini in-game e non pre-renderizzati come lo erano in precedenza.

La descrizione ufficiale conferma che il gioco è ancora ambientato a Los Angeles e che i giocatori giocheranno nei panni di qualcuno che è stato infettato dal virus zombie, ma è in qualche modo immune. Tuttavia, dovranno ancora “imbrigliare lo zombi all’interno”, anche se non è ancora chiaro cosa significhi.

Al momento, la pagina Amazon rivela che Dead Island 2 uscirà il 3 febbraio 2023, ma non sono state fornite informazioni su quando il gioco verrà nuovamente rivelato e le piattaforme di riferimento (le versioni old gen potrebbero essere state cancellate, anche se il leak odierno sembra smentire il rumor).

A questo punto non escludiamo che Dead Island 2 possa farsi rivedere molto presto, forse alla serata d’apertura della Gamescom 2022 di Colonia. Qui potete trovare la lista dei giochi già confermati.

https://twitter.com/Wario64/status/1560061618930651140?s=20&t=OHFaxcBWPrb3VqtxCHoqSQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS5, niente sequel nel 2024: non aspettatevi Ghost of Tsushima 2 o il ritorno di altre IP

Sony ha appena pubblicato i suoi rapporti sugli utili per il terzo...

Apex Legends – Il quinto anniversario introduce fondamentali cambiamenti

Apex Legends, il battle royale free to play di Electronic Arts, entra...

I migliori giochi co-op e split-screen su Xbox Game Pass

C’è stato un tempo in cui videogiocare in multiplayer online era una...

55 milioni di PS5, boom assoluto di utenti per PSN: gli ultimi numeri di Sony

Sony ha diffuso i nuovi numeri della sua divisione gaming, con il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425