Home Videogiochi News Amnesia: The Bunker si mostra in un nuovo gameplay di 10 minuti

Amnesia: The Bunker si mostra in un nuovo gameplay di 10 minuti

Amnesia rappresenta sicuramente una delle pietre miliari del genere horror. Il nuovo capitolo della serie, The Bunker, nonostante il piccolo rinvio subito, è tornato poche ore fa alla ribalta con un nuovo filmato.

Frictional Games ha infatti pubblicato un gameplay di dieci minuti atto ad illustrare nuovamente al pubblico le claustrofobiche ambientazioni all’interno del quale il nostro alter ego, un soldato della Prima Guerra Mondiale, sarà chiamato a sopravvivere. Come è possibile notare dalla clip, l’unica alleata sarà la luce, in grado di scacciare definitivamente il mostro stalker.

Ricordandovi che la nuova data di uscita è fissata per il prossimo 23 maggio su PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PC, PS4 e PS%, di seguito riportiamo la descrizione ufficiale del gioco, per coloro che non sapessero di cosa si tratta:

Immergiti nell’esperienza horror definitiva nei panni del soldato francese Henri Clément. Con solo un revolver e una rumorosa torcia a dinamo, dovrai trovare il modo di sopravvivere approfittando delle poche risorse che troverai lungo la strada e del tuo spirito d’inventiva per costruirne di nuove. Grazie a un sistema randomizzato e imprevedibile, ogni partita sarà diversa dall’altra. Dovrai adattare il tuo stile di gioco nel disperato tentativo di sopravvivere all’inferno con una minaccia sempre in agguato che reagisce a ogni tuo suono e movimento. Ogni decisione che prenderai avrà un effetto sugli eventi del gioco: le azioni portano conseguenze.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425