Home Videogiochi News Amnesia: The Bunker, un nuovo video svela il mostro presente

Amnesia: The Bunker, un nuovo video svela il mostro presente

Amnesia rappresenta sicuramente una delle pietre miliari del genere horror. Ebbene, poche ore fa una nuova notizia è finalmente giunta per tutti gli amanti della saga.

Frictional Games ha annunciato lo scorso dicembre Amnesia: The Bunker, in arrivo il prossimo 16 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Nelle scorse ore, la casa di sviluppo ha pubblicato un breve video atto ad illustrare il mostro che accompagnerà il giocatore all’interno dell’avventura, e che ovviamente sarà da evitare a tutti i costi. Come è intuibile, ogniqualvolta si provocherà un forte rumore, la creatura si metterà sulle tracce del protagonista, costretto a trovare rifugio nel minor tempo possibile.

Prima di lasciarvi alla clip, riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Affronta la sopravvivenza nei modi più disparati. Nei panni del soldato francese Henri Clément, sei armato di un revolver, di una rumorosa torcia a dinamo e del sufficiente per consentirti di recuperare e fabbricare altro. Con comportamenti casuali e imprevedibili, nessuna partita sarà la stessa.
Inseguito da un’onnipresente minaccia che reagisce a ogni tuo suono e movimento, dovrai adattare il tuo stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il modo in cui il gioco reagisce. Le azioni avranno conseguenze.
Risolvi i problemi a modo tuo in un mondo semi-aperto. Dovrai esplorare e sperimentare per riuscire a fuggire. Scopri cosa sta succedendo laggiù. Che fine hanno fatto gli altri soldati? Dove sono finiti gli ufficiali? Che diabolico incubo giace in quest’infernale luogo? Scopri i misteri del bunker e ogni segreto di questo crudele sandbox per avere qualche possibilità di sopravvivenza.
https://www.youtube.com/watch?v=EZfF4KmMiUA

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425