Among Us sbarca a sorpresa su Nintendo Switch già da ora e con il crossplay

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Dicembre 2020

Il gioco di Innersloth protagonista a sorpresa dell’ultimo Nintendo Direct dedicato al mondo indie, che arriva a sorpresa su Switch già da ora.

Among Us è ora disponibile all’acquisto e al download sulla console ibrida di Nintendo, integrando inoltre sin da subito il crossplay con utenti PC e dispositivi smart.

Se siete interessati all’acquisto di Among Us su Switch, proposto a 4.29€, vi basterà raggiungere la pagina del prodotto.

Se invece cercate un metodo legale per scaricare il gioco su PC, abbiamo pubblicato una pratica guida che vi lasciamo qui sotto.

Vi ricordiamo che lo sviluppatore Innersloth ha annunciato di aver cancellato la produzione di Among Us 2, per concentrarsi invece sul supporto del gioco originale.

Come scaricare gratis Among Us su PC e MAC (legalmente)



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento