Anche Brie Larson e Gal Gadot saranno co-presentatrici dei Game Awards


4 Dicembre 2020
Manca poco meno di una settimana ai Game Awards, che si terranno nella notte tra il 10 e l’11 dicembre, e Geoff Keighley continua a diffondere dettagli sulla serata.
La cerimonia dei Game Awards continua ad assumere sempre più importanza, e lo dimostrano non solo gli annunci importanti che alcuni publisher tengono proprio per tale evento – lo scorso anno Microsoft mostrò per la prima volta Xbox Series X – ma anche i grandi nomi dello spettacolo associati.
Dopo la conferma che Tom Holland sarà uno dei co-presentatori della serata, e che forse vedremo il primo assaggio del film di Uncharted, oggi arriva una doppia conferma su altri due volti noti di Hollywood.
Per assurdo, o forse no, si tratta dei volti di punta di due enormi franchise supereroistici degli ultimi anni.
Il primo è quello di Gal Gadot, la star di Wonder Woman e Justice League. Il secondo nome è invece quello di Brie Larson, Premio Oscar in Room e interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe.
Next Thursday, we are excited to welcome @GalGadot, the star of the upcoming @WonderWomanFilm, as a presenter @thegameawards #TheGameAwards Streaming Live December 10. pic.twitter.com/PgjEgvFPpw
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 3, 2020
Larson non è certo nuova al mondo dei videogiochi: negli ultimi mesi ha collaborato più volte con Nintendo per la sponsorizzazione del fenomeno Animal Crossing: New Horizons, realizzando anche particolari iniziative legate al gioco.
The Game Awards 2020 – Ecco tutte le nomination, chi sarà il Game of the Year?

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.