Anche Brie Larson e Gal Gadot saranno co-presentatrici dei Game Awards

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Dicembre 2020

Manca poco meno di una settimana ai Game Awards, che si terranno nella notte tra il 10 e l’11 dicembre, e Geoff Keighley continua a diffondere dettagli sulla serata.

La cerimonia dei Game Awards continua ad assumere sempre più importanza, e lo dimostrano non solo gli annunci importanti che alcuni publisher tengono proprio per tale evento – lo scorso anno Microsoft mostrò per la prima volta Xbox Series X – ma anche i grandi nomi dello spettacolo associati.

Dopo la conferma che Tom Holland sarà uno dei co-presentatori della serata, e che forse vedremo il primo assaggio del film di Uncharted, oggi arriva una doppia conferma su altri due volti noti di Hollywood.

Per assurdo, o forse no, si tratta dei volti di punta di due enormi franchise supereroistici degli ultimi anni.

Il primo è quello di Gal Gadot, la star di Wonder Woman e Justice League. Il secondo nome è invece quello di Brie Larson, Premio Oscar in Room e interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe.

Larson non è certo nuova al mondo dei videogiochi: negli ultimi mesi ha collaborato più volte con Nintendo per la sponsorizzazione del fenomeno Animal Crossing: New Horizons, realizzando anche particolari iniziative legate al gioco.

The Game Awards 2020 – Ecco tutte le nomination, chi sarà il Game of the Year?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento