Annunciata la data di uscita per Gears of War 4

uagna gears 4
Di Diego "Lanzia" Savoia
6 Aprile 2016

Gears of War 4 è il nuovo capitolo della serie sviluppata da The Coalition. Gli sviluppatori hanno annunciato poco fa la data di uscita per lo sparatutto in terza persona, che arriverà ovviamente su Xbox One.

L’esclusiva Microsoft è prevista arrivare sul mercato il prossimo 11 Ottobre. Ricordiamo che non molto tempo fa il titolo era già stato anticipato rispetto alla data annunciata in passato, ossia dicembre 2016. Gli sviluppatori si stanno concentrando molto sulla componente multiplayer del gioco, e hanno intenzione di inserire la nota modalità “Orda”. Saranno presenti server dedicati e il framerate sarà stabilizzato sui 60fps, come già annunciato in precedenza.

Di seguito potete visionare la copertina del titolo, rilasciata, insieme alla notizia riportata sopra, a Entertainment Weekly.

gears of war 4 artwork copertina

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.