Annunciato Mafia III, la presentazione sarà al Gamescom

Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Luglio 2015

Tramite un comunicato, 2K Games ha annunciato Mafia III, nuovo capitolo della serie che verrà presentato ufficialmente al Gamescom di Colonia, fiera che si svolgerà dal 5 al 9 Agosto prossimi. La presentazione avverrà il primo giorno della fiera, e verrà rilasciato un trailer di annuncio, come riporta il comunicato ufficiale:

2K svelerà Mafia III il 5 Agosto 2015 alle ore 14:00 con un trailer di annuncio in anteprima mondiale. Mafia III è il nuovo capitolo della popolare serie conosciuta per la sua capacità di immergere i giocatori in un mondo di crimine organizzato, tramite una ricca narrazione ed un meraviglioso mondo ricreato nei minimi dettagli a partire dalle automobili d’epoca, la musica e l’abbigliamento. Oltre al trailer d’annuncio, Mafia III debutterà a Gamescom con una presentazione a porte chiuse.

In concomitanza con l’annuncio, è stata rilasciata una prima immagine relativa a Mafia III, che potete visionare qui sotto.

Mafia III Annuncio

Attendendo quindi il giorno e l’ora stabiliti, vi consigliamo di rimanere sintonizzati qui su Uagna.it per ricevere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti a riguardo!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.