[Aggiornato] Annunciato Wolfenstein: The New Order

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
7 Maggio 2013


Che cos’è ? Nemmeno noi di Uagna lo sappiamo.
L’unica cosa che possiamo dirvi è che questa è un’immagine pubblicata dalla Bethesda, immagine che preannuncia un nuovo videogioco.
Di che gioco si tratti non è ancora stato reso noto e Pet Hines, capo del marketing della società, non ha intenzione di svelare nulla al momento, ma Gamespot dovrebbe rivelarcelo a breve.

Aggiornamento:
Finalmente è stato rivelato, il misterioso titolo è Wolfenstein: The New Order.
Il gioco sarà sviluppato dal team di MachineGames e sarà disponibile per PS3, Xbox360 e PC.
Il gioco arriverà a fine 2013 e sarà ambientato in un 1960 alternativo in cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale e il nostro compito, ossia di B. J. Blazkowicz, sarà quello di distruggero l’impero del male nazista.
Vi lasciamo con il Reveal italiano del gioco e con le immagini complete del Tweat di Bethesda.




Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"