Home Videogiochi Annunciato Zombie Army Trilogy

Annunciato Zombie Army Trilogy

Il successo di Sniper Elite III non è passato inosservato, e Rebellion ha deciso di cogliere la palla al balzo per annunciare ufficialmente lo sviluppo di Nazi Zombie Army 3, spin off della serie incentrato sulla misteriosa resurrezione di zombie nazisti che stanno infestando il mondo. Insieme a questo, è stato anche annunciato ufficialmente il porting su PlayStation 4 e Xbox One dei primi due inediti Nazi Zombie Army, in una collection che si intitolerà Zombie Army Trilogy.

Nazi-Zombie-Army-Trilogy-Hitler

La Zombie Army Trilogy conterrà quindi i primi due spin-off, rimasterizzati per l’occasione e per la prima volta su console next-gen, e il terzo inedito capitolo. Il fulcro dell’intera modalità è sicuramente la cooperativa, un elemento che dovrà necessariamente essere preso in considerazione per poter concludere la storia del gioco: fermare un rinato Adolf Hitler che attraverso la sua armata zombie si appresta a dominare il mondo. Da segnalare, oltre alle versioni PlayStation 4 e Xbox One, anche quella per PC, anche se al momento non è chiaro se quest’ultima versione sarà l’intera trilogia o se Nazi Zombie Army 3 potrà essere acquistato separatamente. Prezzo e data d’uscita restano ancora indefiniti, ma sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425