Anthem: in arrivo la battle royale ed il PvP?

Di VKnightP
27 Luglio 2020

Il nuovo Anthem non si è ancora mostrato in via ufficiale, ma siamo sicuri che questa notizia farà discutere tutti coloro che ancora seguono da vicino il bistrattato gioco.

È risaputo, il lancio di Anthem, sparatutto cooperativo sviluppato da BioWare, è stato disastroso e nei mesi successivi si è assistito ad una drastico calo di giocatori e di prezzo. Uscito nel febbraio dello scorso anno su PS4, Xbox One e PC, il gioco è caduto nel dimenticatoio dopo poche settimane a causa di un endgame sostanzialmente inesistente e un supporto pessimo.

Nonostante tutto, il team di sviluppo non ha abbandonato il gioco e, dopo aver confermato la volontà di rilanciarlo andando oltre semplici aggiornamenti di stabilità ed espansioni, oggi abbiamo qualche informazione in più. Che però, ne siamo sicuri, farà discutere tantissimo.

Christian Dailey, Studio Director di BioWare, ha mostrato un nuovo artwork dedicato al futuro di Anthem, dedicato a una fazione di pirati. Un utente ha dunque chiesto se nell’update che dovrà rilanciare il gioco, saranno presenti nuove modalità particolari, e lo stesso Dailey ha dichiarato che sono iniziati dei test interni per una modalità battle royale ed una multigiocatore di stampo più classico, simile a quella di Battlefield. Le priorià dello studio su Anthem, comunque, sono al momento altre.

Qualunque siano le reali intenzioni di BioWare, una cosa è certa: il prossimo aggiornamento o segnerà la rinascita di Anthem o ne rappresenterà la pietra tombale, senza possibili vie di mezzo.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento