Home Videogiochi News Apex Legends: 25 milioni di giocatori totali, loot limitato per San Valentino e la Twitch Rivals Challenge!

Apex Legends: 25 milioni di giocatori totali, loot limitato per San Valentino e la Twitch Rivals Challenge!

0

Apex Legends, il nuovo e popolare battle royale targato Respawn Entertainment ed Electronic Arts continua a macinare grandi numeri tra l’utenza di appassionati. Dopo il record dei 10 milioni di utenti, questa volta parliamo di un numero maggiore: 25 milioni di utenti nel giro di una settimana e 2 milioni di utenti in contemporanea!

Ad annunciare il record è proprio il CEO di Respawn, Vince Zampella, che con un tweet si dice davvero sorpreso di questi numeri: “Ho aspettato tutto il giorno per parlarvi di questa pazzia… Apex Legends ha raggiunto i 25 milioni di giocatori questa mattina.”

https://twitter.com/VinceZampella/status/1095083377475051520?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1095083377475051520&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fapex-legends-25-milioni-giocatori-picco-2.html

Ma le novità non sono finite, ecco qualche altra chicca direttamente dal sito di EA:

  • In tarda settimana, per festeggiare San Valentino, Apex Legends introdurrà del loot a tema limitato!
  • Oggi partirà la Twitch Rivals Apex Legends Challenge! Una sfida trasmessa su Twitch che vede coinvolti ben 48 famosi streamers, compresi Dr. Disrepect e Shroud, che gareggeranno per il premio finale di $ 200.000. I giocatori saranno suddivisi in due gruppi con orari differenti: Europa (alle 18:00) e Nordamerica (23:00). Il torneo avrà due date: oggi, come avevamo già detto, e il 19 Febbraio.

Insomma Apex Legends continua a darci dentro e noi non vediamo l’ora di provare la Stagione 1 annunciata recentemente, in programma per il mese di Marzo! Nel frattempo vi ricordiamo che potrete scaricarlo gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e PC (Origins).

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Respawn Entertainment ha cancellato un altro sparatutto

Non c’è pace in casa Respawn, e non è facile capire cosa...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425