Apex Legends: in arrivo le modalità Solo e Coppia? A rivelarlo un possibile leak

Di Claudio Caudullo
12 Febbraio 2019

Dopo aver parlato delle novità di Apex Legends, ufficialmente confermate da Respawn, adesso vi parliamo di un interessante leak scovato su Twitter. ApexUpdate, un account dedicato ai leak di Apex Legends, ha svelato un file che menziona due nuove modalità: Solo e Coppia.

Come molti di voi sapranno, al momento, è possibile giocare ad Apex Legends soltanto in una squadra da 3 giocatori, ma chi non vorrebbe una bella modalità solo o la possibilità di giocare in due con il proprio migliore amico? Sarebbero due aggiunte molto plausibili e parecchio gettonate, anche se tutto ciò rimane soltanto un leak in attesa di una possibile conferma.

Ci toccherà aspettare per saperne di più, nel frattempo vi ricordiamo che a Marzo verrà rilasciata la prima stagione di Apex Legends con nuove leggende e molto altro ancora. Date un’occhiata al nostro articolo dedicato!

Apex Legends è disponibile gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e PC (Origins).



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2