titanfall 2
Home Videogiochi News Apex Legends, stanno per arrivare le mappe di Titanfall 2? Spunta un leak!

Apex Legends, stanno per arrivare le mappe di Titanfall 2? Spunta un leak!

Secondo i nuovi leak di Apex Legends, le mappe classiche di Titanfall 2 stanno arrivando sul battle royale per un imminente evento a sorpresa!

Come probabilmente già saprete, Apex Legends è un gioco che fa parte dell’universo narrativo di Titanfall, serie anch’essa creata da Respawn Entertainment. Entrambi i giochi, in particolare Titanfall 2, hanno ottenuto una buona risposta da parte del pubblico, in particolare il secondo di questi è stato elogiato per la campagna single player e il comparto multigiocatore pur non ottenendo un grande successo commerciale.

Mentre l’ipotesi di un Titanfall 3 sembra sempre più lontana, con Respawn che centellina le risorse per questo franchise, sembra che Apex Legends potrebbe presto arricchirsi di gustose novità dedicate al suo stesso universo narrativo.

Il dataminer di Apex Legends KralRindo afferma infatti di aver rivelato nuove aggiunte ai file di gioco dopo l’aggiornamento più recente, e ha scoperto che ci sono riferimenti a numerose mappe aggiunte al battle royale.

https://twitter.com/kralrindo/status/1575513359910375427?s=20&t=PX_aCaj7WYLpR2Qttrf8qw

Nomi casuali? Non proprio, perché secondo queste informazioni le mappe pronte ad arrivare su Apex Legends sono proprio le mappe di Titanfall 2, già presenti nel comparto multiplayer del titolo.

Tutte queste mappe trapelate provengono infatti direttamente da Titanfall 2, e a quanto arriveranno nel nuovo evento a tempo limitato che dovrebbe chiamarsi Ball Game, trapelato ad aprile.

Naturalmente restano ancora molti punti oscuri sulla vicenda (le mappe sono state modificate per adattarsi alle dinamiche di Apex? Ci saranno novità?), ma sembra proprio che la community avrà molto presto una sorpresa.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425