Apex Legends – Trailer e data della Stagione 8, ecco il nuovo eroe Fuse e altre novità

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Gennaio 2021

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato le prime novità in arrivo tra pochi giorni su Apex Legends, quando avrà inizio la Stagione 8. A seguire, trovate anche il trailer di annuncio del nuovo evento stagionale, che ci offre un primo sguardo alla nuova leggenda.

Respawn ha annunciato oggi che Apex Legends festeggerà il suo secondo anniversario con l’ultimo aggiornamento del videogioco, la Stagione 8 – Mayhem. In arrivo il 2 febbraio,  introdurrà nell’Arena Fuse, la sedicesima Leggenda, spensierato appassionato di esplosivi, e aggiungerà il ripetitore 30-30, un fucile a leva. Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa.

Per celebrare la prossima stagione, un nuovo trailer delle Storie di Frontiera che mostra Fuse e la sua esplosiva storia, è stato pubblicato da Respawn e potete vederlo qui sotto.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento