Embark Studios ha dato il via a un nuovo evento di ARC Raiders, chiamato Vigilanza Condivisa: il focus di questa modalità, per la prima volta, è totalmente sul PvE.
Il nuovo evento, attivo a partire dalla patch 1.15.0 , si chiama appunto Vigilanza Condivisa e inizia oggi, concentrandosi sul lavoro di squadra per affrontare le unità ARC. I giocatori otterranno meriti “distruggendo, assistendo o danneggiando” le unità ARC sulla mappa, che potranno essere scambiati per ottenere ricompense.
Come avete potuto leggere, non si parla di una modalità specifica studiata per il PvE, bensì di ricompense. In Vigilanza Condivisa, infatti, Embark vuole premiare il gioco di squadra e il fair play tra i sopravvissuti, che non otterranno XP o ricompense aggiuntive mandando a terra i giocatori avversari.
Una scelta che potrebbe per alcuni snaturare l’essenza di ARC Raiders, ma la trovata di Embark sembra abbastanza interessante, lasciando che i nuovi utenti, o quelli meno coinvolti nel PvP, possano godere di una modalità che spinge maggiormente sulla cooperazione.
Scrivi un commento