Arcade mode, classificate e molto altro: tutte le novità della Stagione 1 di MultiVersus

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Agosto 2022

Warner Bros. Games ha diffuso durante l’EVO 2022 i dettagli su cosa i giocatori possono aspettarsi dalla Stagione 1 di MultiVersus, primo evento stagionale del picchiaduro free to play.

La Stagione 1 doveva inizialmente debuttare proprio oggi, ma è stata rinviata. In ogni caso, gli sviluppatori hanno aggiornato la community, spiegando cosa arriverà su MultiVersus in occasione della prima stagione.

La novità più importante riguarda l’Arcade Mode, abbinata inoltre a una nuova modalità Classificata (Ranked Mode) di cui però non sono stati diffusi particolari dettagli.

LEGGI ANCHE: MultiVersus, un pacchetto in regalo per gli abbonati a PS Plus

Oltre a nuovi elementi cosmetici, tra cui icone, banner e skin per personaggi come Lola Bunny e LeBron James nei panni di Robin, gli sviluppatori hanno poi confermato che nella Stagione 1 arriverà Morty, seguito poi da suo nonno Rick Sanchez.

La roadmap, che vedete qui sotto, lascia intendere che potrebbero arrivare anche altri personaggi durante la prima stagione, anche se al momento non sappiamo quali.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento