Arriva il NG+ su Steelrising, la sfida continua dopo i titoli di coda

Di Chiara Ferrè
21 Settembre 2022

Come leggete nel tweet riportato qui sotto, Steelrising, il nuovo “souls like” action sviluppato da Spider, sta per ricevere un’interessante aggiornamento. Il prossimo 29 settembre chi ha terminato una prima run su Steelrising potrà accedere al New Game Plus (NG+), una modalità di gioco che permette di affrontare nuovamente l’avventura con un livello di sfida più elevato. Si porteranno nella nuova run tutte le abilità e le armi del personaggio, nonché i livelli racimolati.

Come leggiamo sulla pagina Reddit dedicata a Steelrising, la patch scaricabile a partire dal 29 settembre conterrà anche qualche fix e ribilanciamento per il gioco, inoltre si sbloccheranno delle armi e un outfit unico per il NG+. Alcuni nemici riceveranno un nuovo moveset, delle nuove armi e skin, per rendere il tutto un po’ più inaspettato e aumentare la rigiocabilità.

Come leggiamo sul sito ufficiale, il gioco è ambientato a Parigi nel 1789. Luigi XVI e il suo esercito meccanico hanno represso la Rivoluzione francese nel sangue. Aegis, un misterioso Automa e capolavoro tecnologico, dovrà affrontare da sola i soldati del Re e salvare la storia in un GDR d’azione dall’ambientazione unica e originale.

 

Offerta
Steelrising PS5
  • Un Action-RPG sfidante focalizzato su combattimenti precisi e impegnativi contro un esercito di automi e combattimenti epici contro i boss.
  • Un'eroinaunica: Aegis l'automa danzante. Modellata per adattarsi al tuo stile di gioco -da sola contro l'intera monarchia.

 




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento