Assassin’s Creed 3 – Trailer ufficiale sulla Storia di Connor

Di Andy
4 Ottobre 2012

Ubisoft non smette mai di stupire rilasciando notizie, trailer e gameplay sul nuovo Assassin’s Creed 3; infatti da poche ore è disponibile online il trailer ufficiale sulla Storia di Connor (completamente doppiato in italiano!). Diamogli uno sguardo insieme:

[Attenzione spoiler] Appena iniziato il video notiamo che Connor è nel pieno della sua infanzia, insieme ai suoi fratelli Mohawk. Connor inizia a parlare della libertà, del mondo in cui viveva prima, un mondo “senza catene”, ma purtroppo è stato privato di questo mondo. Ed è così che scopriamo l’effettiva causa della lotta di Connor per la libertà. Superata questa scena introduttiva lo notiamo un po più avanzato in età, che fa la conoscenza del maestro degli Assassini che, come possiamo intuire attraverso le immagini del video, avrà un ruolo di primaria importanza nella vita del nostro assassino. Non dovrà soltanto aiutare l’America, dovrà anche andarei in soccorso al suo villaggio, che sta venendo sottomesso dagli Inglesi, ed è proprio in questo momento che Connor sarà chiamato ad affrontare delle scelte: scegliere di combattere per l’America o se mantenere la promessa fatta al suo popolo. “Perfino le persone che hai salvato ti voltano le spalle. Ma tu lotti, resisti. Perché?” Una domanda che fa riflette: la forza di volontà di Connor si basa sui dei principi che lo spingono ad avere ciò che vuole, cioè la libertà: non la libertà per se stesso, non per gli Americani e neanche per i Mohawk… Connor vuole la libertà per tutti!

Indice

Grazie per aver letto la nostra piccola “analisi” di questo trailer, metti mi piace e fai conoscere Uagna ai tuoi amici!



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"