Home Videogiochi News Assassin’s Creed Remake, nuove conferme sull’esistenza del gioco

Assassin’s Creed Remake, nuove conferme sull’esistenza del gioco

Mentre si avvicina il famoso Ubisoft Forward dedicato al futuro di Assassin’s Creed, nuove indiscrezioni si fanno largo e fanno tornare di moda il rumoreggiato remake del primo storico capitolo del 2007.

A giugno, poco dopo l’evento di celebrazione per i 15 anni della nascita del franchise, iniziarono a circolare voci secondo cui Ubisoft avesse in cantiere Assassin’s Creed Remake, descritto appunto come la riedizione con una veste grafica rinnovata, e forse altri miglioramenti, del primo gioco della serie uscito nel 2007 su PS3, Xbox 360 e PC.

Da quel momento non abbiamo più sentito parlare di AC Remake (abbiamo raccolto tutte le informazioni sui progetti Ubisoft in questo articolo), almeno fino a oggi. Una nuova voce, questa volta particolarmente autorevole, conferma che l’azienda francese ha davvero in programma di riportare in vita le vicende di Altair.

Dopo che lo youtuber Jonathan ha diffuso le informazioni di quello che sarà Assassin’s Creed: Mirage, il prossimo gioco della serie precedentemente noto come Assassin’s Creed: Rift, il giornalista Jason Schreier di Bloomberg ha commentato le indiscrezioni non ufficiali, lasciando intendere che il progetto remake è effettivamente reale.

Tra le tante informazioni diffuse dallo youtuber, viene infatti spiegato che AC Mirage sarà utilizzato nei mesi successivi al lancio come base per un DLC a pagamento che di fatto rappresenterà il remake del primo Assassin’s Creed. Una sorta di espansione come lo è stata L’alba del Ragnarok di Assassin’s Creed: Valhalla, che però sfrutterà la storia che già conosciamo di Altair in Terra Santa.

Schreier, poco dopo queste rivelazioni, ha rivelato che secondo le sue fonti non tutte le informazioni diffuse di AC Mirage sono vere, ma ha confermato che effettivamente il gioco prenderà notevole ispirazione dal capitolo originale del 2007 con l’idea di realizzare un remake della storia di Altair.

Come ricordavamo in apertura, per saperne di più dovremo attendere l’evento Ubisoft Forward di settembre, nel quale scopriremo effettivamente quali sono i piani della compagnia per il futuro di Assassin’s Creed.

https://twitter.com/jasonschreier/status/1564594729668444162?s=20&t=p7gsnBgfdNJP82BWsBoD1w

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425