Assassin’s Creed: Valhalla – Anticipata la data di uscita

Di Gianluca Rossi
9 Settembre 2020

L’account ufficiale di Assassin’s Creed ha da poco pubblicato un tweet in cui si afferma che la data di uscita di Assassin’s Creed: Valhalla è stata anticipata, dal 17 al 10 novembre. Questo, da quanto si legge dal post, è stato fatto per far sì che esca in contemporanea con Xbox Series X e Xbox Series S.

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato alcune chicche riguardanti Assassin’s Creed: Valhalla, e vi stiamo piano piano accompagnando verso il day one con news e immagini che arrivano in continuazione. Di seguito vi lascio il tweet ufficiale in cui si afferma l’anticipo della data di uscita.

All’interno di questo stesso post, inoltre, viene confermato che l’upgrade dalla versione Xbox One alla versione per console next-gen sarà totalmente gratuita (nel tweet è riportata solo Xbox Series X ma vale anche per Series S).

Ricordiamo che domani, 10 settembre, ci sarà l’Ubisoft Forward, durante il quale saranno svelate ulteriori immagini e news riguardanti il nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Il titolo sarà quindi rilasciato il 10 novembre 2020 per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation 4, Google Stadia e PC. Restiamo in attesa di ulteriori novità!



Abbiamo parlato di:

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.




Scrivi un commento