Assassin’s Creed Valhalla è entrato ufficialmente in fase gold!

Di Marco "Connor" Corazza
16 Ottobre 2020

Ad appena 3 settimane dal lancio globale di Assassin’s Creed Valhalla, la community chiede a gran voce novità sullo sviluppo del titolo di Ubisoft.
Oggi abbiamo una risposta.

E’ grazie ad un post su Twitter che gli sviluppatori fanno sapere di aver finalmente portato il titolo in fase gold.
Viene nominato così il passaggio del gioco alla parte finale dello sviluppo, ciò che viene immediatamente prima del rilascio, in cui vengono corretti i bug minori e viene rielaborato il tutto.
Ciò significa che siamo vicini più che mai ad un prodotto accurato e sostenuto dal team Ubisoft (una volta entrati in fase gold, difficilmente un gioco subisce rinvii); le carte sono in tavola e ora resta solamente da aspettare.
Nel frattempo ricordiamo che negli ultimi giorni è uscito un video sulle esplorazioni e conquiste che potremo fare in pieno stile vichingo, in quanto Valhalla si svolge nel periodo d’oro per questa popolazione del Nord che dovrà espandere la propria influenza in Inghilterra per il bene del clan.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per lo stesso mese.

Quanto siete in hype per questo giocone? Vi ha ispirato finora?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento