Home Videogiochi News Atomic Heart sarà completamente localizzato in italiano!

Atomic Heart sarà completamente localizzato in italiano!

Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo. Qualche giorno fa, finalmente è stata rivelata la data di uscita di questo attesissimo progetto, in abbinamento ad un trailer dedicato.

Nelle recenti ore gli sviluppatori hanno aggiornato tutti i fan in merito ad un importante dettaglio, che sicuramente farà la gioia di tutti i giocatori nostrani. Tramite l’account ufficiale del titolo infatti, apprendiamo che il prodotto godrà della piena localizzazione in italiano, sia per quanto riguarda i testi a schermo e sia per quanto concerne il doppiaggio.

https://twitter.com/mundfish/status/1612463191836999684?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1612463191836999684%7Ctwgr%5Eeae8831d390393dab4a3039c27b41088f2bd0c82%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fatomic-heart-lingue-doppiaggio-riconfermate-autori-italiano-presente.html

Stando a quanto affermato, sarà inoltre possibile impostare un audio in una lingua con i sottotitoli in un’altra, così da dare ampio spazio alla personalizzazione dell’utente. Ricordiamo che Atomic Heart, immersive sim fortemente ispirato alle atmosfere di BioShock è previsto per il prossimo il 21 febbraio su console e PC, con inserimento all’interno del Game Pass lo stesso giorno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425