Home Videogiochi News Avatar: Frontiers of Pandora appare su PlayStation Store!

Avatar: Frontiers of Pandora appare su PlayStation Store!

Ubisoft recentemente non ha certo attraversato un bel periodo: dopo i numerosi leak in merito ai progetti futuri, ed altre faccende ben più gravi riguardanti l’ormai tristemente famoso remake di Prince of Persia, nelle recenti ore si è tornato a parlare della casa francese, ma in un senso potenzialmente più positivo.

Tramite PlayStation Store infatti, apprendiamo che il tie-in Avatar: Frontiers of Pandora, ha ora attiva una propria pagina dedicata, segno che forse qualcosa sta per smuoversi. Oltre a questo, abbiamo modo di conoscere ulteriori dettagli sulla produzione, come ad esempio l’esistenza di una possibile modalità cooperativa per due giocatori. Dalla descrizione ufficiale del negozio digitale di Sony si legge poi:

“Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Realizzato con l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato unicamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora porta in vita il suggestivo mondo di Pandora in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un’esperienza coinvolgente in un mondo aperto. In questa nuova storia a sé stante, sarai un Na’vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un’area mai vista prima. Esplora un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili e personaggi mai visti prima, e respingi gli assalti delle forze dell’RDA.”

Annunciato originariamente nel 2021, il gioco è stato poi posticipato da Ubisoft a data da destinarsi, tra il 2023 ed il 2024. Chissà che questo nuovo impulso possa far avvicinare il rilascio, magari nel corso del prossimo anno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425