Home Curiosità Barbiere gamer in UK offre un taglio gratis a chi lo batte a FIFA!

Barbiere gamer in UK offre un taglio gratis a chi lo batte a FIFA!

Arriva un’iniziativa interessante direttamente dal Regno Unito, precisamente nel salone CSF Barbering situato a Nottingham! Nella città inglese un 22 enne di nome Connor Storer-Fry, sta combinando la sua passione per i videogiochi con il proprio lavoro, proponendo ai propri clienti una sfida davvero ghiotta.

I clienti, durante le attese, hanno la possibilità di sfidare Connor in una partita a FIFA 20, gioco calcistico targato Electronic Arts: qualora il cliente dovesse battere Connor, oltre alla soddisfazione, otterrà un taglio di capelli gratis; se invece a vincere è il giovane barbiere, il cliente dovrà pagare doppio il taglio di capelli!

Normalmente un taglio semplice ha un prezzo di 9 sterline, mentre i tagli più complessi arrivano a 15 sterline, motivo per cui arriva anche a guadagnare 30 sterline a taglio vincendo a FIFA!

Ma non è sempre così facile per il 22 enne. Connor ha affermato che ha già offerto un paio di tagli gratis a causa delle sconfitte, anche se detiene un record comunque soddisfacente: circa 20/25 vittorie contro 10/15 sconfitte.

Oltre alla sfida, Connor da la possibilità ai suoi clienti di giocare liberamente a FIFA durante l’attesa, così da poter passare il tempo divertendosi. Ma FIFA non è l’unico gioco a tema calcistico dove i clienti possono sfidare i barbieri. Un altro barbiere del salone offre un taglio gratis a chi riesce a sconfiggerlo in un 1v1 a Rocket League solo che, a differenza di FIFA 20, le sfide a Rocket League sono rare.

Nel frattempo vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di FIFA 20, rilasciato recentemente per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425