Battlefield 4 – EA conferma che arriverà sulle console NEXT-GEN

Di Andy
25 Febbraio 2013

Circa una settimana fa il CEO di Gamestop aveva avuto la possibilità di vedere Battlefield 4 in una dimostrazione “a porte chiuse” e, attraverso un tweet, ha rivelato che ne era rimasto letteralmente sbalordito. In giornata il Presidente di Electronic Arts, Gibeau, ha confermato che il titolo arriverà su console di nuova generazione:

“Abbiamo investito molto sulle nuove tecnologie negli ultimi mesi e possono riconoscerlo i nostri collaboratori che agiscono sul lato console. I titoli EA che sono destinati ad approdare sulle console di nuova generazione sono fantastici!”

Stando a sentire chi ha sviluppato o chi ha visto una piccola dimostrazione del gioco, sembra che Battlefield sia destinato a stupire anche sulle console di nuova generazione. Con l’annuncio di Battlefield 4 si infittisce anche di più la questione di Call of Duty: anche quest’ultimo uscirà sulla NEXT- GEN, proprio come Battlefield?



Abbiamo parlato di: |

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"


Commenti (9)


  1. Marco
  2. KUNG-FU-CRISTO
  3. Nikolai
  4. Nikolai
  5. Luke
  6. Jose
  7. ROXASXII-1996
  8. FLOKKYMAN217
  9. MapexHD


Scrivi un commento