Home Videogiochi News Beyond Good and Evil 2, finalmente novità! Il team accoglie una nuova lead writer

Beyond Good and Evil 2, finalmente novità! Il team accoglie una nuova lead writer

Sembra incredibile, considerando che secondo alcune voci il progetto era stato totalmente accantonato, e invece dopo anni e anni arrivano novità su Beyond Good and Evil 2. Lo sviluppo del gioco, insomma, continua.

Beyond Good and Evil 2 è stato annunciato nel 2008, ed è stato poi ri-annunciato nel 2016, questo alcuni mesi prima del reveal trailer dell’E3 2017. Dopo tutti questi anni, in realtà, non sappiamo quasi nulla del gioco, e abbiamo tra le mani un paio di (splendidi) filmati in CGI e una manciata di concept art.

Eppure, Beyond Good & Evil 2 esiste ancora. Da pochissimo, Sarah Arellano ha annunciato di essere entrata a far parte del team di sviluppo, il che fa ovviamente ben sperare. Sarà la nuova lead writer del progetto, la cui data di uscita resta comunque ignota.

Prima del passaggio a Ubisoft, Arellano ha curato il MOBA Vainglory di Super Evil Megacorp, e ha inoltre lavorato come scrittrice in Deep Silver Volition (si è occupata anche dell’imminente reboot di Saints Row, in arrivo ad agosto) e come narrative designer su World of Warcraft.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Sarah, una delle ultime reclute di Beyond Good and Evil 2”, ha detto un portavoce di Ubisoft in un’e-mail inviata a PC Gamer. “Il team di sviluppo sta lavorando sodo per mantenere la promessa fatta alla sua comunità”.

Il coinvolgimento di una figura professionale di questo tipo, spesso impegnata su MOBA e MMO, lascia intendere che anche Beyond Good and Evil 2 potrebbe seguire questa deriva.

In ogni caso, l’attesa sarà probabilmente ancora molto lunga, e difficilmente lo vedremo prima del 2024.

https://twitter.com/TheSugarVenom/status/1554872953929535488?s=20&t=SV-1oZa04AxyUzgX5rA4hw

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425