Black Ops 2: Hardened Prestige & Deluxe Editions (edizione esperto e care package)

Di Bomber
28 Agosto 2012

Quest’oggi su Twitter sono stati rivelati i contenuti delle Collector’s Editions del nuovo e attesissimo capitolo della saga Call of DutyInfatti non ce ne sarà una sola, ma ben due. Saranno disponibili anche per l’Italia ma si differenzieranno poco nel contenuto. Vediamole insieme nel dettaglio.

Hardened Edition (Edizione Esperto): comprenderà una custodia di metallo per il gioco (steelbook), le mappe Nuketown 2025 per il multiplayer e Nuketown Zombies, l’avatar C.L.A.W. e il costume zombie per avatar (per gli utenti che possiedono una XBOX360), un tema Multiplayer ed uno Zombie (solo PS3), due Challenge Coins, un CD con le colonne sonore ufficiali del gioco, esclusive mimetiche armi ed esclusivi player card backgrounds (per personalizzare la propria carta giocatore). Il tutto è contenuto dentro ad una scatola che ha la forma del ‘2’ del logo ufficiale del videogioco.

Care Package o Prestige Editions: come detto prima, questa non si differenzierà molto dalla prima. Oltre a tutti i contenuti della Hardened Edition, comprenderà un Dragonfire Drone MQ-27, ovvero un Quadrotor comandabile da remoto! Il tutto è contenuto dentro ad una scatola-Approvvigionamento dall’aspetto futuristico (come nel multiplayer).

I prezzi si aggireranno attorno agli 80 euro per l’Edizione Esperto e i 180 euro per la Care Package.

Black Ops II offrirà anche l’Edizione Deluxe Digitale relativa alla versione PC che conterrà:

  • Call of Duty: Black Ops II
  • Mappa bonus Nuketown Zombies .
  • Mappa Bonus Nuketown 2025
  • Camo per le Armi (skin)
  • (2) Sfondi Scheda Giocatore – Ravviva ogni visuale uccisione con due esclusivi sfondi scheda giocatore ispirati a Nuketown 2025 eZombi.
  • La Colonna Sonora ufficiale di Call of Duty: Black Ops II  Una copia digitale dell’epica colonna Sonora del gioco di Jack Wall e arricchita dalla traccia creata da Trent Reznor.
  • Token per il download di Call of Duty: World at War – Download digitale del titolo classico di Treyarch che narra le vicende della Seconda Guerra Mondiale tra I teatri di guerra europeo e pacifico.

Continuate a seguire Uagna per non perdere tutte le news su Black Ops 2!