COD Black Ops 2 League ed Emblemi

Di Andrea White Mezzelani
15 Agosto 2012

Cos’è questa League? e perché si possono collezionare particolari emblemi?
Senza saperlo li avevamo già scoperti qualche giorno fa tramite Twitter!
(Leggi di più)

Il Multiplayer di Black Ops 2 introduce un nuovo sistema di gioco chiamato “League” per la prima volta nella storia di Call of Duty, il che significa che il matchmaking cercherà di inserire giocatori dello stesso livello nella stessa partita.
Il sistema “League” classificherà i giocatori in base al loro livello di abilità e li collocherà in una delle sette “Squadre” insieme ad altri giocatori con simile livello d’abilità per i quali, sarà più facile giocare, trovandosi con giocatori del loro stesso livello.
Quando i giocatori miglioreranno all’interno del loro campionato, verranno promosse al campionato (League) successivo.
Il sistema punirà (facendo scendere punti al giocatore all’interno della propria Squadra/League) per chi abbandona le partite in corso (Rage Quit).

Ciascuno dei campionati multiplayer di Black Ops 2 prende il proprio emblema, la propia icona.
Ecco le 7 League del campionato nel rigoroso ordine da sinistra a destra e dall’alto verso il basso.

Articolo di TBlackGame adattato al Web per Uagna.it.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.