I loghi di COD Black Ops 2, prestigi o medaglie?

Di Andrea White Mezzelani
14 Agosto 2012

È dal 7 Agosto che David Vonderhaar, uno dei maggiori sviluppatori Treyarch di Call of Duty: Black Ops 2 incurosice tutti i suoi followers su Twitter, grazie alla pubblicazione di nuovi loghi come propria immagine del profilo accompagnati da Tweet decisamente impliciti. Ogni giorno, una nuova immagine viene pubblicata, ma non viene data alcuna spiegazione a riguardo.

I Fans della serie si stanno ponendo varie ipotesi, tra le quali i possibili simboli dei prestigi del prossimo COD. Che cosa saranno mai questi loghi tutti racchiusi in un pentagono rovesciato?

Saranno veramente i simboli dei prestigi, oppure si tratterà delle medaglie che compaiono come “1 Colpo 1 Morto” o “Assist” , come abbiamo visto nel Trailer Multiplayer? C’è anche la possibilità di emblemi legati ad Elite 2.0. a far pensare ai simboli dei prestigi, sono:

  • Il colore, che da un bronzo passa ad un argento, ad un oro, per poi passare a un verde.
  • Osservando i primi 3 si possono notare sullo sfondo, delle linee orizzontali, che da 1 arrivano a 3.
  • Nel 5° emblema, si vedono 3 stelle in più rispetto al 4° il che induce a pensare ad un aumento di Rank.

Nell’attesa dei prossimi “Loghi/Emblemi” continuamo ad indagare a riguardo.
ATTENZIONE: QUESTI SONO I LOGHI UFFICIALI DELLA LEAGUE DI CALL OF DUTY BLACK OPS 2 (leggi di più)

FONTI: David Vonderhaar (Twitter)

Si ringrazia TBlackGame per la collaborazione con Uagna nella stesura dell’articolo.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.