Home Videogiochi News Black Ops 6 potrebbe riproporre una delle classiche feature dei giochi Treyarch

Black Ops 6 potrebbe riproporre una delle classiche feature dei giochi Treyarch

Nonostante Black Ops 6 sia pronto per essere rivelato in modo approfondito con un evento successivo all’Xbox Games Showcase del 9 giugno, le fughe di notizie continuano ad arrivare, e una suggerisce che una funzionalità amata potrebbe tornare.

Data la lunga storia di Call of Duty, il franchise ha visto tante funzionalità andare e venire. Alcune funzionalità chiave appaiono solo quando un determinato team di sviluppo guida il progetto.

A questo proposito, il leaker BobNetworkUK si è rivolto a X per condividere che Black Ops 6 potrebbe potenzialmente riportare la Modalità Cinema, o Teatro, amata dalla community. La modalità Teatro era presente per la prima volta nella saga di Black Ops, sviluppato anch’esso da Treyarch, ed è stata un punto fermo nelle puntate di Black Ops .

La modalità Cinema consente ai giocatori di salvare il gameplay, acquisire screenshot e controllare la riproduzione video con opzioni per avanzare velocemente, mettere in pausa, rallentare o riavvolgere. Inoltre, consente ai giocatori di visualizzare le partite giocate da qualsiasi prospettiva sulla mappa, in modo simile alla modalità spettatore.

Molti giocatori hanno chiesto il ritorno della modalità Teatro sin dall’ultima volta che è stata inclusa in un gioco Call of Duty con Black Ops Cold War del 2020, consentendo l’accesso alle partite per condividerle, crearle o semplicemente rivederle. Considerando quanto Treyarch sia legata a questa funzione, la notizia non sorprende più di tanto.

Ricordiamo comunque che si tratta di una fuga di notizie, e dunque nulla al momento in cui scriviamo questo articolo è stato confermato ufficialmente. Se volete conoscere altre novità su Black Ops 6, ecco tutte le notizie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425