Home Videogiochi News Black Ops 6, vincono i giocatori: i gettoni 2XP di MW3 torneranno disponibili

Black Ops 6, vincono i giocatori: i gettoni 2XP di MW3 torneranno disponibili

0

La notizia che ha avvelenato il fine settimana di molti è stata quella della rimozione dei token 2XP provenienti da MW3 su Black Ops 6, è inutile negarlo.

Dopo l’uscita della Stagione 1 di Black Ops 6, i giocatori erano felicissimi nello scoprire che gli sviluppatori avevano dato loro accesso a tutti i gettoni XP doppi accumulati da MW3 e Warzone. Tuttavia, questi gettoni sono stati rimossi solo un giorno dopo.

A seguito delle (abbastanza legittime) lamentele dei consumatori, nelle recenti ore Treyarch ha diramato un nuovo comunicato, atto a delucidare meglio la situazione. Secondo quanto esposto dalla software house americana, il porting dei gettoni esponeva il gioco a potenziali rischi sulla stabilità, motivo per il quale sono stati rapidamente rimossi.

Ben consci delle reazioni, i ragazzi di Treyarch hanno comunque affermato che nei prossimi giorni testeranno un modo per implementare correttamente questa modifica in un futuro aggiornamento, confermandone di fatto il ritorno per tutti.

Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che tale caratteristica non è affatto secondaria, visto che in Black Ops 6 il processo di livellamento delle armi è abbastanza lento, motivo per cui gli sviluppatori hanno prontamente apportato delle modifiche dopo le reazioni negative dei giocatori. Treyarch ha sistemato parzialmente il problema, aumentando il tasso di crescita degli XP delle armi, ma il ritorno dei gettoni PE doppi aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a molti.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia...

Black Ops 6 – Torna l’evento The Haunting con un ospite speciale: il Predator

Activision ha svelato il poster ufficiale di The Haunting 2025, l’attesissimo evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425