Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies – The Tomb: come attivare la canzone segreta

Black Ops 6 Zombies – The Tomb: come attivare la canzone segreta

Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: The Tomb. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro, portando il team.

Come comunicato dagli sviluppatori, il lancio di The Tomb coincide con l’arrivo della Stagione 2 di Black Ops 6, che porta naturalmente con se altre numerose novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Percezione della Morte, introdotta per la prima volta su Black Ops 4. Si tratta di un perk molto utile, tramite la quale i giocatori possono vedere meglio i nemici che si avvicinano alla loro posizione.

Come ogni mappa densa di non morti, anche in questa nuova ambientazione è presente una canzone segreta da poter attivare.

In questa guida, abbiamo quindi deciso di illustrarvi il metodo di attivazione della melodia celata in Terminus che, come da prassi, richiede l’interazione con tre particolari oggetti disseminati nella mappa. La traccia è Dig.

The Tomb: come attivare la canzone segreta

Partiamo innanzitutto dall’identificare questi oggetti che, in maniera del tutto chiara, sono rappresentati da delle cuffie. La prima di queste è presente all’interno dell’area della Stamin-Up vicino ad una statua posta sul lato sinistro della perk machine.

La seconda cuffia è posta nella zona del portale verde, precisamente alla sua destra, vicino ad una piccola pila di teschi.

La terza ed ultima è invece localizzata nell’Etere Oscuro, tra il sentiero in discesa che collega il portale rosso a quello giallo. Gli auricolari sono posti vicino a due infiorescenze arancioni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425