Black Ops Cold War – Ecco quando e come accedere al live reveal su Warzone

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Agosto 2020

Mancano ormai poco più di 30 minuti al reveal di Call of Duty: Black Ops Cold War, e Activision offre finalmente alcuni dettagli fondamentali su quando e come accedere all’evento live.

Call of Duty: Black Ops Cold War è pronto finalmente a mostrarsi dopo mesi di rumor e indiscrezioni, culminati nelle ultime settimane quando Treyarch e Raven hannpo annunciato ufficialmente di essere al lavoro sul nuovo gioco e Activision ha iniziato una intricata campagna promozionale fatta di numerosi indizi cifrati e location misteriose all’interno di Warzone.

Proprio il battle royale di Activision, disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC, sarà il grande protagonista di questo reveal, che avverrà con un particolare evento live al quale potranno assistere tutti i giocatori.

Di seguito, vi illustriamo i passaggi elencati da Activision per scoprire insieme le prime immagini di Black Ops Cold War, che, come è emerso ieri, sarà un sequel dell’originale Call of Duty: Black Ops ambientato negli anni ’80.

Leggi anche: trapelata la data di uscita e le edizioni speciali di Call of Duty: Black Ops Cold War!

COME ACCEDERE ALL’EVENTO DI PRESENTAZIONE DI CALL OF DUTY 2020

  • Avviare Call of Duty: Modern Warfare e andare su Warzone, oppure avviare direttamente Call of Duty: Warzone nel caso possediate soltanto il battle royale
  • Attendere le ore 19:30 ora italiana: in quel momento, infatti, assisteremo a un aggiornamento della playlist, che darà inizio all’evento
  • A questo punto, avviare una partita su Warzone della playlist CONOSCI LA TUA STORIA
  • Stando agli indizi suggeriti da Activision, sarà reso disponibile da subito un nuovo Contratto molto particolare
  • Soddisfare le richieste del contratto
    • Uccidere e saccheggiare 5 nemici
    • Ottenere una chiave di accesso
    • Violare il codice mappa
    • Raggiungere una location segnalata dalle coordinate e raccogliere l’arma

Se arriveranno ulteriori aggiornamenti, non mancheremo ovviamente di farvi sapere le novità. Vi invitiamo quindi a tenere d’occhio questa notizia anche nei prossimi minuti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento