Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, i primi dettagli su campagna e modalità Zombies!

Call of Duty: Black Ops Cold War, i primi dettagli su campagna e modalità Zombies!

Pioggia di leak per Call of Duty 2020, il cui reveal è previsto per domani (qui trovate tutti i dettagli sull’orario e il luogo dell’annuncio del nuovo capitolo della serie).

Dopo i primi dettagli sulle edizioni del gioco, con informazioni specifiche per il passaggio dalle console di attuale a quella di nuova generazione, da CODtracker arrivano i primi dettagli su Call of Duty: Black Ops Cold War, tra cui le primissime informazioni sulla modalità Zombies!

Nei file di Modern Warfare sono state infatti individuate le descrizioni della campagna single player e della modalità Zombies, di cui gli sviluppatori ci offrono alcuni dettagli preliminari senza però sbottonarsi troppo.

Per quanto riguarda la storia, ora è ufficiale: Black Ops Cold War non sarà un reboot dell’iconico franchise, bensì un nuovo titolo ambientato cronologicamente dopo l’originale Call of Duty: Black Ops, nel quale torneranno anche alcuni volti noti della serie.

Ecco la prima descrizione emersa per quanto riguarda la campagna single player:

L’iconica serie Black Ops è tornata con Call of Duty: Black Ops Cold War, il sequel diretto dell’originale e preferito dai fan Call of Duty: Black Ops.

Black Ops Cold War porterà i fan nelle profondità della volatile battaglia geopolitica della Guerra Fredda dei primi anni ’80. Niente è mai come sembra in un’avvincente campagna per giocatore singolo, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e dure verità, mentre combattono in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, quartier generale del KGB sovietico e altro ancora.

In qualità di operativi d’élite, seguirai le tracce di una figura oscura di nome Perseo che è in missione per destabilizzare l’equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia. Scendi nel centro oscuro di questa cospirazione globale insieme ai personaggi iconici Woods, Mason e Hudson e a un nuovo cast di agenti che tentano di fermare una trama in corso da decenni.

Confermata, inoltre, la modalità Zombies, la quale, stando alla prima descrizione trapelata online, potrebbe essere parte di una sorta di ecosistema comune insieme a campagna e multiplayer, sulla scia di ciò che abbiamo già visto su Modern Warfare:

Oltre alla campagna, i giocatori potranno portare l’arsenale di armi di Cold War e i loro equipaggiamenti nella prossima generazione delle esperienze multiplayer e zombie.

Non sappiamo però ancora quale tipo di esperienza Zombies troveremo: proseguirà la Storia Caos introdotta in Black Ops 4, o Treyarch è pronta a un clamoroso ribaltone riproponendo la storica serie Etere?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425