Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco a che ora ci sarà il reveal!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2020

Treyarch, Raven e Activision hanno svelato a che ora si svolgerà l’attesissimo reveal event di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo del franchise in arrivo entro la fine dell’anno su console attuali e next-gen e PC.

Come saprete, dopo la serie di indizi lanciati su Call of Duty: Warzone nell’ultima settimana, Activision ha pubblicato alcuni giorni fa il primo teaser trailer ufficiale di Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie che uscirà su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Il filmato dal titolo Know Your History, che potete rivedere cliccando sul link qui sopra, è solo un antipasto per la grande presentazione del gioco, che avverrà tra pochissimi giorni.

Il reveal del gioco è infatti fissato per il 26 agosto, con un evento che coinvolgerà Call of Duty: Warzone – non sappiamo come, al momento.

Da pochi minuti, Activision ha inoltre diffuso l’orario in cui assisteremo all’attesissimo reveal di Black Ops Cold War, che si terrà alle ore 10:30AM, orario del Pacifico.

Per il territorio italiano, questo significa che vedremo il primo trailer di Call of Duty 2020 alle ore 19:30 di mercoledì 26 agosto. 

È probabile che, con il reveal, arriveranno anche attese informazioni riguardo ad esempio il lancio della Beta di Black Ops Cold War, che sembra sia già stata confermata dai dataminer.

Con il reveal, arriveranno inoltre le risposte alle numerose domande che ci siamo posti negli ultimi mesi, e cioè: sarà un reboot del franchise di Black Ops oppure un nuovo gioco ambientato nello stesso universo narrativo? E soprattutto, ci sarà una modalità Zombies? Alcuni rumor suggerivano un clamoroso ritorno di TranZit, ma per il momento si tratta solamente di indiscrezioni. Sareste felici di tornare a uccidere non-morti ad Hanford?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento