Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco a che ora ci sarà il reveal!

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco a che ora ci sarà il reveal!

Treyarch, Raven e Activision hanno svelato a che ora si svolgerà l’attesissimo reveal event di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo del franchise in arrivo entro la fine dell’anno su console attuali e next-gen e PC.

Come saprete, dopo la serie di indizi lanciati su Call of Duty: Warzone nell’ultima settimana, Activision ha pubblicato alcuni giorni fa il primo teaser trailer ufficiale di Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie che uscirà su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One e PC.

Il filmato dal titolo Know Your History, che potete rivedere cliccando sul link qui sopra, è solo un antipasto per la grande presentazione del gioco, che avverrà tra pochissimi giorni.

Il reveal del gioco è infatti fissato per il 26 agosto, con un evento che coinvolgerà Call of Duty: Warzone – non sappiamo come, al momento.

Da pochi minuti, Activision ha inoltre diffuso l’orario in cui assisteremo all’attesissimo reveal di Black Ops Cold War, che si terrà alle ore 10:30AM, orario del Pacifico.

Per il territorio italiano, questo significa che vedremo il primo trailer di Call of Duty 2020 alle ore 19:30 di mercoledì 26 agosto. 

È probabile che, con il reveal, arriveranno anche attese informazioni riguardo ad esempio il lancio della Beta di Black Ops Cold War, che sembra sia già stata confermata dai dataminer.

Con il reveal, arriveranno inoltre le risposte alle numerose domande che ci siamo posti negli ultimi mesi, e cioè: sarà un reboot del franchise di Black Ops oppure un nuovo gioco ambientato nello stesso universo narrativo? E soprattutto, ci sarà una modalità Zombies? Alcuni rumor suggerivano un clamoroso ritorno di TranZit, ma per il momento si tratta solamente di indiscrezioni. Sareste felici di tornare a uccidere non-morti ad Hanford?

https://twitter.com/CallofDuty/status/1297926656145809408

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425