Call of Duty: Black Ops Cold War, scovati riferimenti alla Beta e ai Battle Pass

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Agosto 2020

A pochi giorni dal reveal globale di Call of Duty: Black Ops Cold War che coinvolgerà anche Warzone – qui trovate alcuni dettagli su come si svolgerà la presentazione del gioco – i dataminer sono andati a caccia di informazioni attraverso i file della nuova produzione di Treyarch e Raven, scovando alcuni dettagli estremamente interessanti.

Il dettaglio forse più importante di questa nuova serie di leak è relativo alla famosa beta del nuovo capitolo della serie, che da settimane viene ipotizzata e che sembra sia effettivamente molto vicina.

I dataminer hanno infatti trovato riferimenti a un’imminente Open Beta, insieme ad alcuni dei bonus pre-ordine per Call of Duty: Black Ops Cold War. Le informazioni sono state inviate a CODTracker.

Secondo le informazioni trovate, sembra che ci sarà un periodo di Open Beta per Black Ops Cold War, e che arriverà tra non molto, anche se non ci sono dettagli sulla data di uscita. I dataminer affermano inoltre che i giocatori che preacquistano Black Ops Cold War possono ottenere l’accesso anticipato all’Open Beta, in maniera simile a quanto accaduto con Call of Duty: Modern Warfare lo scorso anno.

Leggi anche: i primi dettagli della versione PC di Black Ops Cold War!

Inoltre, sembra che siano stati scoperti contenuti bonus per il gioco.

I contenuti bonus trovati includono un “Pacchetto armi Confrontation” e un “Pacchetto operatore Woods in Modern Warfare e Warzone” inclusi in alcune edizioni.

Woods è stato trovato recentemente nei file di gioco di Modern Warfare, comprese le linee vocali. Alcune teorie dei giocatori suggeriscono che Woods si farà vedere in qualche modo proprio nel mondo di Modern Warfare, a ufficializzare il collegamento tra i due universi narrativi, ma per il momento si tratta ancora di una semplice supposizione.

Sono stati scoperti anche contenuti aggiuntivi per diverse edizioni di Black Ops Cold War. Vengono menzionati un “Pacchetto Pass battaglia Stagione 1” e un “Pacchetto Terra, Aria e Mare”.

Questo elenco potrebbe indicare che Treyarch e Raven hanno adottato l’approccio Battle Pass per Black Ops Cold War, così come ha fatto Infinity Ward con la sua ultima produzione. Non è però ancora chiaro cosa sia il pacchetto Terra, Aria e Mare, in questo momento.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento