Black Ops Cold War – Trailer e data della nuova mappa Zombies Mauer der Toten

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Luglio 2021

Treyarch ha pubblicato il primo trailer di Mauer Der Toten, la nuovissima mappa della modalità Zombies per Call of Duty: Black Ops Cold War.

Dopo molti mesi di attesa dalla precedente mappa – oltre a Epidemia, l’ultima esperienza Zombies pubblicata fu Firebase Z, che risale a febbraio -, la Stagione 4 è finalmente pronta ad accogliere una nuova ambientazione della Storia Etere Oscuro, questa volta a tema cittadino.

Come potete vedere nel trailer di annuncio, infatti, Mauer Der Toten porterà i personaggi della modalità Zombies tra le strade cittadine infestate di non-morti e di pericoli a causa dei danni provocati dall’Etere Oscuro, e chissà che non troveremo qualche risposta in più su Samantha Maxis e sugli avvenimenti della storia.

Il debutto di Mauer Der Toten su Black Ops Cold War è fissato per giovedì 15 luglio, in occasione dell’update di metà Stagione 4. La mappa sarà un update gratuito per tutti i possessori del gioco.

Con la nuova esperienza Zombies, farà inoltre il suo ritorno una delle bibite-perk più iconiche della modalità, la Mule Kick, che consente di portare con sé più armi rispetto alle tradizionali due consentite.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento