Home Videogiochi News Black Ops Cold War & Warzone – Date e contenuti della Stagione 6

Black Ops Cold War & Warzone – Date e contenuti della Stagione 6

Treyarch e Raven, attraverso il blog ufficiale di Call of Duty, hanno discusso di tutti i nuovi contenuti in arrivo su Black Ops Cold War e Warzone nei prossimi giorni con l’avvento della Stagione 6.

Il nuovo evento stagionale di Black Ops Cold War e Warzone sarà anche l’ultimo prima dell’arrivo di Call of Duty: Vanguard, nuovissimo capitolo della serie sparatutto la cui data di uscita è fissata al 5 novembre.

Come da tradizione, la Stagione 6 porterà con sé tanti contenuti gratuiti per tutti gli utenti dei due videogiochi, tra i quali anche la già annunciata mappa Zombies Forsaken di cui abbiamo avuto i primi dettagli alcuni giorni fa.

Ecco quindi di seguito tutto quello che dovete sapere sulla Stagione 6 di Black Ops Cold War e Warzone.

Quando inizia la Stagione 6?

Così come è accaduto per gli altri eventi stagionali, anche la Stagione 6 avrà differenti orari di inizio e conclusione sui due giochi della serie.

Su Black Ops Cold War, infatti, la Stagione 6 avrà inizio mercoledì 6 ottobre, mentre gli utenti di Warzone dovranno attendere fino al giorno successivo.

Per una breve panoramica, ecco i dettagli:

  • Black Ops Cold War – La Stagione 6 iniziererà alle 6:00 ora italiana del 6 ottobre
  • Warzone – La Stagione 6 inizierà alle 6:00 ora italiana del 7 ottobre

Nuovi contenuti di Black Ops Cold War

Zombies

Nuova mappa Zombies: Rinnegato (Forsaken)

“Il posto è questo. È qui che dovremo resistere.” — Sergei Ravenov

In “Mauer Der Toten”, il team d’assalto di Requiem è riuscito a impedire alla Dr.ssa Aleksandra Valentina di scatenare un esercito non morto nella nostra dimensione, sfuggendo per il rotto della cuffia dalle grinfie del Gruppo Omega grazie a Samantha Maxis e ai suoi nuovi poteri.

In “Rinnegato“, l’ultima mappa a round di Black Ops Cold War Zombi, la squadra è pronta a concludere la battaglia nel cuore del Gruppo Omega: un sito di test segreto nell’U.R.S.S che minaccia di scatenare contro il mondo una minaccia sovrannaturale ancora più grande. Dietro le quinte, il Direttore di Requiem approva ufficialmente Maxis per l’Operazione “First Domino”, mentre Requiem e Omega si preparano per lo scontro finale.

Oltre a nuove funzionalità per Zombi, tra cui una nuova Specialità, un’Arma strabiliante, due Armi di supporto aggiuntive e molto altro, “Rinnegato” porta con sé un nuovo set di sfide e nuove informazioni da scoprire all’interno del gioco.

Nuova specialità Zombies: Master in scivolate

È ora di stringere denti e spazzare un po’ di zombi.

Dopo aver tracannato una bottiglia di Master in scivolate, la decima e ultima Specialità Zombi in Black Ops Cold War, un operatore potrà sfruttare i seguenti effetti:

Scivolando verso i nemici attivi un’esplosione. Le dimensioni e i danni dell’esplosione aumentano in base alla durata della scivolata.

Questa Specialità ti trasforma in un’arma vivente che diventa sempre più letale man mano che investirai Cristalli di Aetherium nei suoi Livelli abilità, ottenendo immunità completa ai danni esplosivi auto-inflitti, l’abilità di attivare un carico esplosivo dopo una caduta verticale e molto altro.

Cerca Master in scivolate nella suo Distributore di specialità in “Rinnegato” e nel distributore Der Wunderfizz in tutte le mappe a turni e in Epidemia. La Specialità Percezione della morte, introdotta nella Stagione 5, avrà per la prima volta un distributore dedicato nella nuova mappa.

Nuovi equipaggiamenti Zombies

  • ARC-XD
  • Cannone portatile

Nuovi contenuti Carneficina

Operatori su PlayStation, preparatevi per Carneficina élite e per avventurarvi nella mente di Adler.

La Stagione 6 vedrà l’aggiunta della mappa Deprogram (vedi sotto) alla rotazione di Carneficina. Chiama il tuo partner e preparatevi ad addentrarvi nella mente di Adler e nell’incubo non morto che la Sfera di Carneficina vi metterà davanti.

Forse sarai in rado di affrontare anche Carneficina élite.

Questa modalità a tempo limitato è la classica Carneficina con una specifica variazione: ogni ondata porterà con sé un nemico élite, triplicando il pericolo rispetto alla normale esperienza di sopravvivenza. I bersagli ad alto valore, come Discepolo e Tempesta, sono inclusi in queste ondate, rappresentando una dura prova per gli operatori élite.

Sopravvivi a 20 ondate cumulative in questa nuova modalità, e otterrai un Progetto fucile d’assalto leggendario noto come “Sale roccioso”, perfetto per un’alta estremamente mobile introdotta nella Stagione 6 di Black Ops Cold War.

Multiplayer

Nuove mappe al lancio

  • Deprogram (6v6, al lancio)
  • Amerika (6v6, al lancio)
  • Giuboko (2v2 e 3v3, al lancio)

Nuovi operatori ed eventi

  • Nuovi Operatori — Alex arriva con il Battle Pass della Stagione 6, e l’operatore di Perseus “Fuze” entra in scena in modo esplosivo nel corso della stagione.
  • Cinque armi — Un fucile a canna liscia a leva e un affidabile fucile d’assalto all’interno del sistema Battle Pass, oltre a una nuova letale arma da mischia ottenibile tramite una sfida, tutte disponibili dal primo giorno della Stagione 6. Nel corso della stagione potrai guadagnare una mitraglietta e un set di armi da mischia a due mani.
  • Preparati per l’Infestazione  Speriamo che ti piacciano i film dell’orrore… lo spettacolare evento di Halloween avrà luogo dal 19 ottobre al 2 novembre.
  • Nuovi livelli Prestigio  Diventa un vero Maestro Prestigio.

Nuove armi

  • .410 Ironhide – Fucile a canna liscia a leva. Danni elevati a corto raggio con una migliorata cadenza di fuoco. Affidabile per uccisioni con 2 colpi, 1 a breve distanza.
  • Grav – Fucile d’assalto automatico. Fucile con alta cadenza di fuoco e gittata migliorata Velocità dei proiettili più alta della sua categoria, con danni decenti e rinculo moderato.
  • Lapa – Mitraglietta completamente automatica. Prototipo leggero con danni costanti e un buon controllo del fuoco. Maneggevolezza e portata migliorate, con una minore cadenza di fuoco.
  • Falce e martello (nel corso della stagione) – Arma doppia. Una potente combinazione tra strumenti industriali e agricoli. Dimostra la forza del lavoro manuale con letali attacchi ravvicinati.

Warzone

Nuovi punti di interesse

Le azioni di Adler mentre era disperso hanno portato alla distruzione di Verdansk, alterando in modo significativo aree della città, e rivelando dei bunker ricolmi di bombe e armi tedesche risalenti alla seconda guerra mondiale.

Scosse sismiche hanno devastato Stadium e Downtown.

Il vecchio Stadium di Verdansk è stato distrutto dal terremoto doloso che ha fatto collare le gru sul campo da calcio e sulla zona in costruzione. Fortunatamente, era già stato pianificato un nuovo stadio in questa posizione a per ora, nel 1984, potrai aspettarti nuove possibilità di movimento tra i vari livelli di questa location, comprese le spaccature nel terreno.

A sud-est di Stadium, Downtown è in condizioni disastrose e gli edifici crollano all’interno della spaccatura nel terreno. I report dal campo di battaglia indicano che un importante hotel e svariati edifici nelle vicinanze sono stati distrutti dalle esplosioni. Operatori di Livello 1, aspettatevi meno verticalità in questa famosa parte della città, oltre ad aree aggiuntive da esplorare…

Bunker della Seconda Guerra Mondiale

Nascosti sotto la superficie di Verdansk, molto prima degli “originali bunker di Verdansk” che potresti aver esplorato in passato, c’era un sistema sotterrano di passaggi e depositi di armi. Questi vecchi bunker tedeschi sono stati chiusi subito dopo la fine della guerra.

Dopo che Adler ha scoperto l’esistenza di queste reliquie del passato, ha scavato fino a riuscire a piantare cariche sismiche per poter scatenare un’esplosione ancora più potente. La loro misteriosa natura nasconde indizi su cosa avverrà dopo il lancio di Vanguard

Nuovo Gulag

È di nuovo il momento di spazzare via gli avversario dopo essere stato imprigionato in Warzone.

Pronti a rivivere i vostri primi duelli nel Gulag? Il Gulag della Stagione 6 è ispirato al trio originale di mappe 1v1 all’interno di Verdansk nel 2019, basate sulla variante della mappa Scontro di Modern Warfare®. Questa mappa è ambientata in un livello segreto dello Zordaya Prison Complex.

L’arena potrebbe essere un po’ diversa da come la ricordavi, ma le regole non sono cambiare: vinci questa lotta 1v1 e potrai buttarti nuovamente nella mischia.

Nuovo evento: The Haunting

Pronti a combattere in un vero e proprio incubo da film horror?

Fai attenzione a cosa desideri. L’Infestazione, la nostra festa di Halloween in Warzone e Black Ops Cold War, arriva il 19 ottobre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425