Home Videogiochi News La resa dei conti tra Requiem e Omega! Svelata Forsaken, nuova mappa Zombies di BOCW

La resa dei conti tra Requiem e Omega! Svelata Forsaken, nuova mappa Zombies di BOCW

Dopo i teaser dei giorni scorsi, che preannunciavano il ritorno di una ben nota creatura di Call of Duty: Black Ops 3, Treyarch ha deciso di annunciare ufficialmente Forsaken, la nuova e ultima mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War.

La mappa Forsaken sarà lanciata il prossimo 7 ottobre insieme alla Stagione 6 di Black Ops Cold War, e, come abbiamo detto pocanzi, sarà l’ultima che riguarderà il supporto al gioco in questione.

Per scoprire nuovi dettagli sulla Storia Etere Oscuro dovremo infatti attendere Call of Duty: Vanguard. L’inedito titolo della serie, sviluppato da Sledgehammer Games, avrà infatti una modalità Zombies curata da Treyarch e in continuità con la storia inaugurata su Black Ops Cold War, di cui però non abbiamo ancora avuto dettagli.

Insieme all’annuncio ufficiale di Forsaken, comunque, sono arrivati anche i primi dettagli sugli eventi che faranno da sfondo alla mappa, con la resa dei conti tra Requiem e Omega.

Forsaken – Black Ops Cold War Zombies

Citiamo direttamente il sito ufficiale di Treyarch, che ricorda che la mappa sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Black Ops Cold War e che concluderà questo primo capitolo della storia Etere Oscuro.

Come i fan hanno appreso nell’ultimo Intel durante la quinta stagione, il regista di Requiem ha dei piani per Samantha Maxis, impiegando metodi non ortodossi per “aiutarla” a capire i poteri che ha sviluppato durante il suo periodo nell’etere oscuro. Requiem e Omega si sono imbarcati in operazioni rivali per estrarre il sergente Kazimir Zykov dall’etere oscuro, credendo che questo “russo perduto” – il soldato sovietico che ha chiuso il portale a Projekt Endstation – sarà la chiave per impedire a una forza distruttiva di entrare nel nostro mondo.

E ora, il disertore Omega Sergei Ravenov ha fornito a Requiem informazioni dettagliate su un enorme nuovo portale etereo in costruzione nell’Ucraina occidentale…

Poco dopo l’annuncio, è arrivato anche un nuovo teaser dedicato alla prossima Wonder Weapon che troveremo in Forsaken. Inutile dire che la memoria rimanda al leggendario tomahawk infernale di Mob of the Dead e Blood of the Dead, anche se su Twitter c’è anche chi trova nella sua forma una curiosa somiglianza con la gigantesca ascia impugnata da Kong in Godzilla vs. Kong. Ipotesi curiosa, ma siamo abbastanza sciettici…

https://twitter.com/Treyarch/status/1442915761228554240

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425