Home Videogiochi News Black Ops Cold War Zombies, Treyarch sembra suggerire il ritorno dei Margwa

Black Ops Cold War Zombies, Treyarch sembra suggerire il ritorno dei Margwa

Non dovrebbe mancare ormai molto al lancio della nuova mappa Zombies su Call of Duty: Black Ops Cold War, ultima produzione Treyarch che a breve vedrà l’inizio della sua Stagione 6 – presumibilmente l’ultima prima dell’uscita di Vanguard a novembre.

Nell’ultima settimana, la software house di Santa Monica ha pubblicato vari teaser dedicati alla prossima mappa della Storia Etere Oscuro, l’ultima prevista su Black Ops Cold War prima che la storia riprenda all’interno del nuovo gioco della serie.

Per la prima volta, infatti, Treyarch collaborerà con Sledgehammer Games a Call of Duty: Vanguard e curerà personalmente la modalità Zombies del gioco, che sarà nuovamente ambientata all’interno della Storia Etere Oscuro.

Sarà quindi interessante capire se la nuova mappa di Black Ops Cold War lascerà qualche interessante indizio per capire in quale direzione andrà la storia di Vanguard Zombies.

In ogni caso, l’ultima immagine teaser della prossima mappa della Storia Etere Oscuro sembra suggerire il ritorno di uno storico nemico della modalità Zombies: i Margwa!

Black Ops Cold War Zombies – Stanno per tornare i Margwa?

L’immagine pubblicata da Treyarch su Twitter non sembra lasciare ampio spazio all’immaginazione: i Margwa stanno per tornare!

I Margwa sono mostri a tre teste apparsi per la prima volta sulla mappa Shadows of Evil di Call of Duty: Black Ops III, e legati, almeno in origine, all’Uomo Ombra e agli Apothicon. I Margwa sono poi comparsi anche nella mappa Revelations, e successivamente hanno fatto brevi apparizioni nelle cutscene di Call of Duty: Black Ops 4 Zombies.

L’immagine pubblicata da Treyarch mostra proprio un mostro a tre teste che ricorda molto chiaramente i Margwa, anche se la loro fisionomia sembra differente da quella che conosciamo.

È possibile che, proprio come accaduto ai cani infernali già visti da Die Maschine, anche i Margwa siano stati “contaminati” dall’azione del gas Nova, e che quindi potrebbero avere un aspetto diverso e nuovi poteri rispetto alle loro versioni originali.

https://twitter.com/Treyarch/status/1440345074127163405

La Stagione 5 di Black Ops Cold War terminerà il 6 ottobre, e ciò significa che all’inizio del prossimo mese dovrebbe iniziare anche la nuova e ultima Stagione 6 del gioco.

Cosa vi aspettate come nuova mappa della modalità Zombies?

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425