Home Videogiochi News Warzone, la fine di Verdansk è iniziata! Primi dettagli sulla Stagione 6 in attesa di Vanguard

Warzone, la fine di Verdansk è iniziata! Primi dettagli sulla Stagione 6 in attesa di Vanguard

La Stagione 6 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, prevista per il 7 ottobre, arriverà a poco meno di un mese dal lancio di Vanguard, e gli effetti del nuovo gioco della serie si faranno già sentire nei prossimi giorni.

Treyarch e Raven hanno annunciato tutte le novità per la Stagione 6 di Black Ops Cold War e Warzone, che comprendono ad esempio la mappa zombies Forsaken che concluderà questa prima parte della Storia Etere Oscuro, ma anche una serie di importantissimi cambiamenti nella mappa di Verdansk che preannunciano l’arrivo della nuova mappa con l’integrazione di Vanguard.

Presentata con un trailer di gameplay, la Stagione 6 mostrerà infatti l’atto conclusivo della storia di Black Ops Cold War, integrata in Warzone come ormai sappiamo, che porterà alcuni importanti cambiamenti.

Come cambierà Warzone con la Stagione 6

La Stagione 6 avrà inizio con Adler scomparso senza lasciare traccia, ma la CIA ha ben altri problemi. I dispositivi sismici situati vicino ai bunker risalenti alla Seconda Guerra Mondiale, nelle profondità di Verdansk, sono stati infatti innescati, con una massiccia esplosione che ha coinvolto l’area del centro della città.

Tra gli edifici maggiormente colpiti dall’esplosione, oltre ad alcuni palazzi di Verdansk dell’area Downtown, troviamo anche lo stadio ora ridotto a un cumulo di macerie. Gli sviluppatori hanno avvisato i giocatori: ci sarà ora meno verticalità, ma più aree da esplorare.

Tra le nuove aree di interesse ci sono ovviamente i bunker della WWII, che si troveranno intorno a Verdansk e attraverso i quali sarà possibile conoscere i primi eventi che troveremo poi in Call of Duty: Vanguard.

C’è inoltre una buona notizia per i fan più nostalgici di Warzone. Con la Stagione 6 sarà introdotto infatti un nuovo Gulag che in realtà è fortemente ispirato all’originale Gulag di Warzone del 2020, e ambientato nella prigione di Zordaya.

Vengono poi citati nuovi eventi a tempo, tra i quali troviamo anche il ritorno di The Haunting of Verdansk dal 19 ottobre, con novità e ricompense extra per i giocatori.

Come detto, questa Stagione 6 servirà a Raven per preparare Warzone all’integrazione con Vanguard, e ci aspettiamo a questo punto che l’inedita mappa Pacific annunciata nei mesi scorsi potrebbe arrivare già a novembre accompagnando il lancio del nuovo titolo di Sledgehammer Games.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425